Gli ambienti della scuola

Ambienti della scuola

L’istituto è dotato di un grande cortile alberato attrezzato per i giochi e di un campetto per le attività sportive all’aperto: calcio, basket, pallavolo,…

Le aule della scuola sono ampie, luminose e tutte dotate di lavagna multimediale (LIM).

Altri locali a disposizione dell’Istituto sono: un ampio locale mensa, un laboratorio di informatica collegato alla rete con accesso a Internet per ogni singolo alunno, una palestra con attrezzi ginnici, ampi terrazzi, un salone gioco per la scuola dell’infanzia, una biblioteca e videoteca, un’aula multifunzionale.

Inoltre si dispone di un salone per convegni con maxi schermo e palco per rappresentazioni teatrali, di una spiaggia privata nel periodo estivo e di una cappella per le funzioni religiose.