Conferma dell'iscrizione

Modulo di iscrizione

Per validare l’iscrizione all’Istituto in un anno successivo al primo, è necessario:

  1. compilare il seguente modulo online (o la sua versione cartacea disponibile qui)
  2. versare la quota di iscrizione così come indicato a fondo pagina

La segreteria scolastica darà riscontro dell’avvenuto processo.

Dati

di questo Istituto, per l’anno scolastico 2021/2022. A tal fine dichiara, in base alle norme sullo snellimento dell’attività amministrativa e consapevole delle responsabilità cui va incontro in caso di dichiarazione non corrispondente al vero, che:
da compilare solo se differente dalla residenza
in caso positivo portare all’inizio dell’anno scolastico certificato medico

Contatti

Telefono
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Contributo anno scolastico 2021/2022

Gli importi vengono così corrisposti:

SCUOLA DELL'INFANZIA
Iscrizione: 200€
1° rata: 600€ (entro il 15 settembre)
2° rata: 500€ (entro il 15 dicembre)
3° rata: 500€ (entro il 15 marzo)
SCUOLA PRIMARIA
Iscrizione: 200€
1° rata: 600€ (entro il 15 settembre)
2° rata: 550€ (entro il 15 dicembre)
3° rata: 550€ (entro il 15 marzo)

Le famiglie possono anche scegliere di pagare il contributo annuale in un’unica soluzione, tramite BONIFICO BANCARIO intestato a ISTITUTO MARIA AUSILIATRICE, codice IBAN IT60D0306909606100000111027.

L’iscrizione alla scuola comporta l’accettazione del Progetto Educativo delle Scuole Salesiane, del Regolamento di Istituto e del Piano dell’Offerta Formativa.

N.B. La quota di iscrizione alla scuola, pari a € 200, non sarà restituita in alcun caso (neppure in caso di rinuncia).
La quota del contributo integrativo per l’anno scolastico 2021/22, dovrà essere corrisposta interamente indipendentemente dalla frequenza, da malattia e/o assenze per qualsiasi motivo, compresa l’eventualità di chiusura della scuola a seguito di provvedimento governativo o regionale per emergenza pandemica o disastri naturali, nonché ritiro dell’alunno.