Iscrizione alla scuola dell'infanzia

Modulo di iscrizione

Per validare l’iscrizione all’Istituto è necessario:

1. compilare il seguente modulo online (o la sua versione cartacea disponibile qui)
  2. versare la quota di iscrizione così come indicato a fondo pagina

La segreteria scolastica darà riscontro dell’avvenuto processo.

Contributo anno scolastico 2023/2024

Gli importi vengono così corrisposti:

Iscrizione: 200€
1° rata: 600€ (entro il 15 settembre)
2° rata: 500€ (entro il 15 dicembre)
3° rata: 500€ (entro il 15 marzo)

Le famiglie possono anche scegliere di pagare il contributo annuale in un’unica soluzione, tramite BONIFICO BANCARIO intestato a ISTITUTO MARIA AUSILIATRICE, codice IBAN IT60D0306909606100000111027.

L’iscrizione alla scuola comporta l’accettazione del Progetto Educativo delle Scuole Salesiane, del Regolamento di Istituto e del Piano dell’Offerta Formativa.

N.B. La quota di iscrizione alla scuola dell’infanzia, pari a € 200, non sarà restituita in alcun caso (neppure in caso di rinuncia).
La quota del contributo integrativo per l’anno scolastico 2023/24, dovrà essere corrisposta interamente indipendentemente dalla frequenza, da malattia e/o assenze per qualsiasi motivo, compresa l’eventualità di chiusura della scuola a seguito di provvedimento governativo o regionale per emergenza pandemica o disastri naturali, nonché ritiro dell’alunno.